Quantcast

Emma Marrone Si Vergogna Del Suo Decoltè

Ci sono donne che per una taglia in più di seno si sottopongono a diversi interventi chirurgici, e c’è chi si vergogna di portare una quarta di reggiseno. Questo è il caso di Emma Marrone, la vincitrice dell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Emanuela Marrone,ovvero Emma la stella di Amici 9 durante  una delle sue tante interviste rilasciate in questo periodo, in occasione dell’uscita del suo secondo EP dal titolo A me piace Così, ha parlato del suo  fisico  e ha rivelato quale parte del suo corpo lei considera un punto debole.

Emma ha raccontato di vergognarsi del suo decolté prosperoso e abbondante. Ecco le parole della cantante leccese:”Non ho mai nascosto la mia vergogna per un seno troppo prosperoso, una quarta, su un corpicino di appena 47 chili. Però, non ho mai pensato di ridurlo”.

Dopo Amici la giovane cantante ventiseienne è apparsa in splendida forma. Dopo la permanenza all’interno della scuola e dopo il serale il fisico di Emma è cambiato decisamente in meglio: “Ho perso qualche chilo in eccesso. Durante Amici mi ero adagiata, stavo bene e mangiavo un po’ di più. Adesso ho ripreso la forma ideale”

E direi che i risultai si vedono.Nell’ultimo videoclip  che accompagna il brano Con le nuovle,primo estratto dall’album suo A me piace è veramente splendida

Voi cosa ne pensate?vi piace questa nuova forma fisica di Emma Marrone?