Quantcast

Emma Marrone “Sono favorevole alla fecondazione assistita”

Schiena-nuda-per-Emma-Marrone-620x330

Emma Marrone si confessa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato della sua volontà di diventare presto madre e del suo pensiero sull’inseminazione artificiale, verso la quale ha dichiarato di essere favorevole. Ora però Emma è assolutamente concentrata sul suo lavoro di cantante “Si può essere madre, compagna, amante, donna” ha detto “ma in questo momento sono solo un’artista ma è quello che voglio più essere.”

Emma vorrà diventare madre in futuro, ma di sicuro non ora, visto che non si sente pronta a diventare madre “Io desidero essere artista. Più riuscirò a imparare dalla mia vita e da questo mestiere, e forse domani sarò in grado, se sarò madre, di dare ai miei figli quello che è più giusto che abbiano.” ha spiegato Emma a Silvia Toffanin “Ma se non si è pronti dentro se stessi, credo sia sbagliato mettere al mondo una nuova vita. Ho bisogno ancora di essere figlia.”

La cantante salentina è ora nei negozi di dischi con il suo nuovo album Schiena, dove è ritratta di spalle e con la schiena nuda “Se mai non trovassi la persona giusta, quella che amo, io sono pro-inseminazione.” ha spiegato Emma Marrone “Se si hanno le possibilità mentali, sentimentali e economiche, fortunatamente lo si può fare anche da sole. Vale più una mamma da sola che una famiglia sfasciata per crescere un figlio” ha affermato. Sulla copertina, super sexy di Schiena, Emma ha affermato che le foto non sono affatto ritoccate “Posso passare da una copertina come Schiena a come sono adesso, con un cappellaccio, giacca e jeans. La foto non è stata ritoccata.” ha spiegato “Il pubblico mi vede così ma è un modo per combattere le mie infinite fragilità. Mi sposto con un filo di vento.”