Quantcast

Emma Marrone è stata arrestata? Ecco la verità

Strane notizie si rincorrono nelle ultime ore sui social e sui giornali online di gossip: Emma Marrone è stata arrestata? E per quale motivo? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

È stata proprio Emma, ospite del programma Fan Caraoke con Giampaolo Morelli, a svelare un particolare molto delicato della sua vita.

Emma aveva raccontato infatti del suo arresto (primo e unico) ai tempi della scuola, già qualche tempo fa, in un’intervista a Rolling Stones: “Ero una ribelle, ma a scuola andavo bene . Una volta la polizia mi arrestò per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato. Certo, entrare al liceo insieme alla polizia…”.

Ma ora Emma sembra aver cambiato versione, e dice: “Non sono stata arrestata, erano gli anni in cui le occupazioni erano ancora ‘forti’ e sentite. Il vero motivo era comunque prendere tempo…”. Insomma, sembra che la storia dell’arresto fosse stata ampiamente esagerata e arricchita di particolari… nessun arresto per Emma, che comunque resta una delle star della musica italiana.