Quantcast

Emma Marrone: Tre Nuove Date Per Il Tour

C’è grande attesa per il tour della bella e spumeggiante Emma Marrone. La cantante salentina sta conquistando davvero tutti, grazie ad una voce possente e alla sua voglia di dimostrare di essere una cantante con gli attributi. Con l’aria un pò da maschiaccio e da dura la bravissima Emma Marrone è la vera rivelazione di quest’anno musicale ed ora tutti i suoi sforzi stanno finalmente portando i frutti meritati.

Emma Marrone si sta preparando per il suo primo vero tour estivo che toccherà non solo le principali città italiane, ma anche i paesini più sconosciuti dell’Italia. Insomma c’è una volontà da parte della cantante salentina di poter ringraziare davvero tutti i suoi fans ad uno ad uno. La sua forza probabilmente risiede soprattutto nella sua grande umiltà, nella voglia di dimostrare di esser qualcuno solo grazie alle proprie forze, senza l’aiuto di nessuno.

A proposito del suo tour estivo Emma ha voluto aggiungere altre tre date di concerti, che sono comparse proprio ieri, in occasione del suo ventisettesimo compleanno, sulla sua pagina personale di Facebook. La partenza del tour avverrà il 10 Giugno a Nova Gorica e le nuove date sono: il 15 Giugno all’Area Mercato di Balvano (PZ), il 3 Luglio al Campo sportivo di Caltanissetta, il 6 Luglio al Foro Boario di Noci (Ba).