Quantcast

Emma Watson ha un fidanzato?

La bellissima Emma Watson forse ha trovato l’amore. L’ex star di Harry Potter, alias Hermione Granger, sarebbe felicemente fidanzata, secondo le ultime indiscrezioni. Dal punto di vista professionale le cose vanno benissimo: ricordiamo la sua recente partecipazione a ‘The red Circle’ e al live action di ‘La Bella e la Bestia’.

Stando al The Sun anche la vita sentimentale della giovane vip avrebbe avuto una svolta importante. Si legge sul magazine infatti che Emma starebbe frequentando da un po’ di tempo un uomo misterioso, e non si tratta del suo ex Roberto Aguire che spesso è visto in sua compagnia. Il fortunato uomo sarebbe William Knight ed è un uomo d’affari americano, impegnato nel settore della tecnologia. Ha 35 anni, circa 10 anni più di Emma.

Secondo alcune fonti i due passerebbero insieme molto tempo ed Emma Watson, impegnata nella promozione del suo ultimo film Colonia, la scorsa settimana sarebbe volata in California per raggiungerlo. Si legge sempre sul The Sun: “Emma lo chiama ‘Mack’, perché quello è il suo secondo nome. E’ un ragazzo adorabile che non ha nulla a che vedere con Hollywood, e ad Emma piace questa cosa. Era rimasta molto ferita dopo la sua ultima rottura, e le ci è voluto più di un anno per poter ricominciare a vedere qualcuno. Sono felici e si vedono quando possono”. Il fortunato fidanzato si è laureato a Princeton in ecologia prima di iniziare la Business School della Columbia.