Enrico Brignano contro Teo Mammucari

fffffffffffff1

Enrico Brignano contro Teo Mammuccari, l’ex conduttore del programma Le Iene ha confessato in un’intervista a Victornia Cabello, durante il programma Quelli Che.. di essere molto infastidito dall’atteggiamento del suo successore che ora conduce le Iene insieme con Ilary Blasi al suo posto. “Io ho portato i monologhi nel programma, cosa che Mammucari non sa fare.” ha detto Brignano “Gioca a fare quello che non sa fare, poveraccio. Frecciatina? Ma che frecciatina! Ci vorrebbe ‘na spingarda a pompa! Nun è capace di fare i monologhi, e questo lui lo sa, e lo sa anche il suo commercialista.”

“Non condurre più le Iene è stata una decisione mia, anche un po’ sofferta perché mi trovavo bene.” ha detto Brignano rivelando perchè ha deciso di lasciare il programma cult “Però, purtroppo… non l’ho fatto, e ho lasciato ad altri la possibilità di farlo, perché portavo a casa il malessere italiano. Io purtroppo vivendo quei dosser, quei servizi di pedofili, di politici sbagliati, di gente di malaffare, ogni volta tornavo a casa e ci stavo male. E allora ho detto ‘ma a me chi me lo fa fare?’… non ce l’ho fatta, psicologicamente. Mi sembrava di aver fatto il mio…”

E di fronte al Trio Medusa che raccontava di essere stato nel programma, insieme a tante altre persone che ci lavorano da anni Brignano ha risposto prontamente “Anzi Io sono anzi sbalordito da come ci riescano gli altri. Guarda che non è facile eh!…” ha spiegato poi rivolgendosi al Trio Medusa “Io, io vi invidio proprio…. 11 anni io mi sarei fatto legare con la camicia di forza. 11 anni io non ce l’avrei fatta…” ha detto “Io ad esempio” ha spiegato Brignano “mi sono indignato molto con il servizio vostro che hanno mandato con la Carlucci, l’onorevole (”Ex, grazie a Dio” interviene il Trio, ndr) … ma che senso ha..vorrei evadere in Svizzera… no, pare brutto, vorrei andare lontano, a Ladispoli…”