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Enrico Furlan è il nuovo direttore creativo di De Rigo Vision

Enrico Furlan è il nuovo direttore creativo di De Rigo Vision, dopo essere entrato in azienda nel 2016 con il ruolo di direttore creativo per Police, Sting e Lozza. L’azienda ha deciso di affidare al designer la direzione creativa di tutti i brand in portfolio. Furlan avrà il compito di supervisionare e coordinare lo sviluppo delle collezioni di tutti i marchi prodotti – con un focus particolare sugli house-brand Lozza, Police e Sting – in sinergia con l’ufficio prodotto interno e gli uffici creativi delle licenze in modo da sviluppare collezioni in grado di rispecchiare fedelmente l’identità di ogni singolo brand.

Enrico Furlan – Foto: Facebook

Per Police, l’ex responsabile del design della linea eyewear Prada e Dolce & Gabbana continuerà ad occuparsi in prima persona del coordinamento creativo di tutti i prodotti lifestyle del brand lavorando a stretto contatto con i partner licenziatari delle linee di orologi, gioielli, profumi e piccola pelletteria.

Le nuove collezioni 2019 saranno presentate a fine giugno al SunDay di Barcellona, convention aziendale alla quale partecipano i clienti da tutto il mondo, e a Parigi durante il salone Silmo, in programma dal 28 settembre al 1 ottobre 2018.