Quantcast

Erica Iodice Milano presenta la nuova collezione Fall Winter 2019/2020

Erica Iodice Milano presenta la nuova collezione “Double” per la stagione Fall Winter 2019/2020. Nonostante l’uomo sia tra i pochi esseri viventi capaci di riconoscere la propria immagine in uno specchio, il riflesso pone comunque il soggetto davanti a un altro sé stesso.

Lo specchiarsi diviene dunque l’occasione per riconoscersi, scorgere un dettaglio inatteso, persino disconoscersi.

“Perché noi siamo simili. Come un corpo solido e la sua immagine riflessa, l’uno davanti all’altra, divisi da uno specchio”.

Ed è proprio questa affermazione il punto di partenza che ha ispirato la nuova campagna pubblicitaria di Erica Iodice Milano per la collezione autunno-inverno 2019, un viaggio introspettivo volto a sviscerare il tema del doppio e della specularità, attraverso specchi e riflessi.

Intanto Erica Iodice Milano continua l’espansione commerciale nel Middle East. Dopo l’inserimento del brand Prêt à Couture all’interno dello shop Style de Vie di Doha, Erica Iodice entra all’interno dello shop online emiratino Freesigners.

Erica Iodice Milano allargherà presto la sua rete distributiva tramite altri canali ecommerce negli Emirati Arabi e a settembre è previsto il lancio del proprio eshop.