Quantcast

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono separati: arriva la conferma ufficiale

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono separati. Matrimonio finito e divorzio in corso per una delle (ex) coppie vip più belle e seguite dello star system nazionale. Dopo 10 anni d’amore, 5 anni di matrimonio e 2 figli (Raffaella Maria e Gabrio Tullio) Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno preso strade separate. La conferma ufficiale giunge direttamente dal celebre cantautore e dalla bellissima modella mediante un comunicato stampa.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si baciano durante una vacanza d’amore – Foto: Instagram

La fine della loro favola d’amore era stata preannunciata dal settimanale di gossip Spy qualche settimana fa… e ora è giunta la conferma ufficiale.

La modella Marica Pellegrinelli e il cantante Eros Ramazzotti hanno spiegato le ragioni dell’addio e hanno invocato privacy per i loro figli.

“Sono stati dieci anni meravigliosi – hanno dichiarato Eros e Marica -, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni – hanno proseguito -, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”.

Per Marica si tratta del primo divorzio. Per Eros il secondo, dopo il primo con la star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker.