Quantcast

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in crisi: matrimonio finito?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in crisi. Matrimonio finito per il celebre cantautore e la splendida modella? Il rumor shock è stato diffuso dal settimanale di cronaca rosa Spy. La crisi del decimo anno d’amore è stata fatale per la famosa e popolare coppia vip del jet set nazionale?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – Foto: Instagram

Dopo 10 anni d’amore, 5 anni di matrimonio e 2 figli (Raffaella Maria e Gabrio Tullio) Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono a un passo dalla separazione?

Il settimanale di gossip Spy ha spiegato che da diverso tempo ormai, la loro relazione matrimoniale sarebbe entrata in crisi. Non si fanno vedere più insieme da diverso tempo. Inoltre ci sono diversi segnali che documenterebbero il loro periodo nero. Entrambi sono stati immortalati di recente senza la fede nuziale al dito. Dopo l’operazione alle corde vocali ad Amburgo in Germania, Ramazzotti non è tornato nella sua casa milanese ma ha deciso di iniziare la riabilitazione nella sua villa in Franciacorta, senza la moglie Marica Pellegrinelli.

Il 17 maggio Marica ha festeggiato il suo compleanno, ma sui social non sono stati pubblicati né da Eros e neanche da Aurora Ramazzotti dediche o messaggi di auguri, come invece era sempre successo nel recente passato. Niente feste a sorpresa e neanche foto di coppia.

Ai concerti e agli eventi mondani degli ultimi tempi si presentano sempre divisi e mai in coppia. Gli indizi sono davvero tanti e i segnali di crisi matrimoniale sono forse anche troppi. Crisi matrimoniale temporanea o separazione in corso per Eros e Marica? Stay tuned per saperne di più!