Quantcast

Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker

142204469-c85584a4-387a-43e7-a5ed-27f1a920bdb1

Dopo che la sua ex moglie e madre di sua figlia Aurora, Michelle Hunziker, è diventata mamma di Sole, avuta con il compagno Tomaso Trussardi, il cantante Eros Ramazzotti dopo tanti anni è tornato a parlare del rapporto con la presentatrice svizzera “La mia maledizione è stata incontrare troppo spesso gente sbagliata” ha detto Eros parlando del passato “A un certo punto, quando ormai è troppo tardi, capisci che potevi fare di più, in senso artistico e umano. Ma qualcuno nel tuo staff ha remato contro. Il tempo poi ti aiuta a farti crescere un po’ di pelo sullo stomaco.

Adesso il cantautore vive un rapporto molto più sereno con l’ex moglie, Michelle Hunziker Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. “A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone” ha spiegato Eros Ramazzotti “Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla.

Ora Eros Ramazzotti vive l’amore con Marica Pellegrinelli da cui ha avuto una figlia, Raffaela “Questo cinquantesimo compleanno coincide con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figlie Aurora e Raffaela, che mi amano davvero. Per amore ho smesso di fumare. Da quattro anni amo perdutamente Marica, amo la bambina nata da questa unione, amo Aurora. Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando. L’amore è fatto di incontro-scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa primo o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili”