Quantcast

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia si sposano

Eugenio Colombo film e Francesca

Un’altra coppia uscita da Uomini e Donne pensa al matrimonio che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe tenersi all’inizio dell’anno prossimo. Loro sono Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, rispettivamente ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne. I due dopo essersi scelti e innamorati nella trasmissione di Maria De Filippi non si sono più lasciati e ora pensano alle nozze dopo una convivenza lampo iniziata subito dopo la scelta di Uomini e Donne.

Francesca Del Taglia, interrogata sulla storia d’amore con il tronista ha detto “Non può essere che positivo: Eugenio è fantastico, mi rende ogni giorno felice e mi fa sentire sempre più speciale” ha spiegato la Del Taglia, figlia di un noto costruttore di piscine di Pesaro “Fin dall’inizio mi sono trasferita nella sua casa di Cremona, dove lui vive con suo fratello” ha spiegato

“Ma la convivenza vera e propria avrà inizio tra poco, dal momento che abbiamo trovato una casetta tutta per noi”. La Del Taglia non ha nascosto di volersi sposare il prima possibile “Come ogni donna profondamente innamorata del proprio uomo, penso al matrimonio e ai figli, ma ci tengo a precisare che non sono incinta. A Uomini e donne è venuto fuori il mio lato “da leonessa” più che quello coccolone. Sono stata additata come poco di buono” ha raccontato ricordando quell’esperienza

“Io non conoscevo né Eugenio né Andrea Offredi, non ero fidanzata e non ci trovo niente di scandaloso nell’aver accettato di fare esterne con entrambi” ha detto Francesca Del Taglia “Devo ammettere che dopo aver baciato Andrea non ho provato sensazioni forti: successivamente ho pensato che se quel bacio me l’avesse dato Eugenio la situazione sarebbe stata diversa. E oggi, col senno di poi, posso garantire che è davvero così”.

Qualche tempo fa infine la coppia era finita nell’occhio del ciclone quando Eugenio era stato accusato di aver picchiato Francesca, ipotesi poi smentita dai due.