Quantcast

Eugenio Colombo fa la proposta di matrimonio a Francesca Del Taglia

eugenio-francesca-cuba-14-600x320

Fiori d’arancio per Eugenio Colombo e Francesca del Taglia che presto convoleranno a giuste nozze. A fare la proposta di matrimonio alla sua amata Eugenio Colombo, che da poco è diventato padre di Brano “La nostra storia è stata un po’ un azzardo, ma quello che conta è fare vivere bene te e il piccolo Brando, che siete la mia ragione di vita” ha scritto rivolgendosi a Francesca l’ex tronista di Uomini e Donne “Ed è per questo che tengo così tanto al nostro matrimonio, perché mai e poi mai potrei immaginare un futuro senza di te”.

Eugenio ha poi chiesto a Francesca di sposarlo affermando che presto le farà una proposta di matrimonio ancora più romantica “Lo so che una ragazza come te merita più di una lettera come proposta di matrimonio” ha detto “Una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari durante una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante. E poi è giusto che la tua mano la chieda a tuo padre, ma queste righe prendile come un anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi. Basta che tu mi dica Sì lo voglio”.

Prepariamoci dunque ad un nuovo matrimonio a Uomini e Donne per questa coppia in cui nessuno credeva e che invece ha addirittura messo su famiglia!