Quantcast

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne pensano al secondo figlio

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne pensano già al secondo figlio! Sono già passati oltre quattro anni dalla scelta di Eugenio ColomboEugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne formano sicuramente una delle coppie più amate e popolari nella storia del programma tv di Canale 5. Sono molto seguiti anche su Instagram, Twitter e Facebook. Hanno coronato il loro sogno di diventare genitori con la nascita del piccolo Brando. Il matrimonio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non è stato ancora fissato.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne – Foto: Facebook

In un’intervista rilasciata a Il Vicolo delle News, l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo ha rivelato: “Allargare la famiglia è sicuramente un progetto che abbiamo in mente. Fosse per noi l’avremmo già fatto, poi io adoro follemente i bambini. Solo che i miei genitori e i miei fratelli sono a Cremona, i genitori di Francesca lavorano, quindi siamo un po’ vincolati in quanto abbiamo pochi aiuti, ecco”.

E sul matrimonio ha ribadito: “Io e Francesca abbiamo intenzione di sposarci, come abbiamo già detto. Solo che io sto intraprendendo questa mia carriera lavorativa e Francesca è anche lei impegnata col suo lavoro. Il matrimonio ovviamente è impegnativo, perché è vero che ci si può sposare anche in comune, ma siccome uno spera di sposarsi una sola volta nella vita, vorremmo creare proprio un matrimonio da favola e ci vuole del tempo per organizzarlo ed ora non ne abbiamo”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Eugenio e Francesca!