Quantcast

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposano

index

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo si sposano, a rivelarlo sono i due ex protagonisti di Uomini e Donne che da poco hanno avuto il piccolo Brando “Manca solo un passo per diventare una vera famiglia, a tutti gli effetti: il matrimonio. Ed allora, in attesa di farti la proposta ufficiale dal vivo, anche in presenza di tuo padre, ti annuncio con questa lettera che voglio sposarti, Francesca. Sei una ragazza eccezionale e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore”.

“Sei una mamma attenta e presente” ha detto Eugenio a Francesca “nonostante avessi i punti sotto la pancia e fossi ancora stordita dall’anestesia, quando ti hanno messo vicino Brando lo hai subito allattato ed anche ora. Lasci che prenda il latte da te quando ne ha voglia, senza preoccuparti della dieta come fanno alcune donne”.

“Certo un momento di tensione c’è stato…” ha detto parlando di Brando “Il piccolo Brando è nato una settimana prima del termine della gravidanza, attraverso il taglio cesareo, perché tu avevi la pressione troppo alta, un problema che capita a molte donne nelle ultime settimane di gravidanza, e i dottori non volevano rischiare complicazioni con il parto naturale. Infatti c’era il rischio che la placenta si rompesse, lasciando Brando senza ossigeno e nutrimento, così facendo non abbiamo corso rischi ed è nato un bambino di quasi quattro chili”.

“Non dimenticherò mai quel giorno, quando per la prima volta ho visto gli occhi di mio figlio, la sua boccuccia e quelle manine che subito hanno stretto le mie, facendomi scoppiare in un pianto di gioia”.