Quantcast

Eugenio Colombo non sposa Francesca del Taglia

francesca-del-taglia

Eugenio Colombo non sposa Francesca del Taglia, almeno per ora, visto che i due hanno scelto di dedicarsi interamente al piccolo Brando, nato dal loro amore “Il nostro piccolo è un neonato molto sereno e tranquillo: la notte dorme anche sei ore di fila! Poi, nonostante sia davvero molto piccolo, devo dire che sta già mettendo in luce un carattere molto bello, particolarmente solare e giocherellone” ha raccontato Eugenio “Ed è questo suo carattere che rende me e Francesca appagati come genitori. Se mi garantissero che anche un secondo figlio, maschio o femmina che sia, fosse sereno come Brando, ne farei subito un altro!”

Eugenio Colombo non sposa Francesca del Taglia “Siamo più uniti”

La nascita di Brando, come ha spiegato Eugenio, li ha uniti ancora di più “No, dal momento che eravamo e siamo ancora innamorati alla follia e l’avvento di nostro figlio non ha fatto che renderci ancora più uniti”

Eugenio Colombo non sposa Francesca del Taglia “Siamo gelosi”

E a chi vociferava di una loro separazione Eugenio risponde “All’inizio mi lamentavo dell’eccessiva gelosia di lei, ma col passare del tempo sono diventato anch’io molto geloso, anche se Francesca non me ne dà motivo. Lei mi concede di andare in giro per l’Italia per le serate, ma si tratta di lavoro e le fans mi chiedono di lei e del bambino, sono fan della coppia” ha rivelato Eugenio che ha concluso “Quando ho intenzione di sposare Francesca? Sicuramente lo faremo ma per ora non sentiamo l’esigenza di compiere quel passo!”