Quantcast

Eugenio Colombo racconta la sua vita

Dopo i due tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, approda a Uomini e donne il terzo tronista del trono blu, si tratta del napoletano Diego Ciaramella, imprenditore di 34 anni che nelle scorse puntate si era fatta notare nel programma Ragazzi e ragazze.

Diego inizialmente era interessato a Deborah Italia, ma dopo una breve frequentazione i due si erano separati perchè Diego si sentiva troppo oppresso dalla donna, in seguito aveva avuto una relazione con la giovane Raffaella Papa, che aveva lasciato a causa di un viaggio di 4 mesi in Messico dove Diego sarebbe dovuto volare per creare e inaugurare un ristorante e un club.

L’imprenditore infatti possiede già alcune discoteche a napoli e aveva deciso di ingrandirsi anche all’estero, per questo aveva poi abbandonato il programma, lasciando le sue pretendenti e rimanendo nuovamente da solo.

Promosso tronista a sorpresa, Diego ha affermato di essere orgoglioso e felice “di avere una squadra di persone che lavora per me e per farmi trovare una compagna. Non capita a tutti”

“e io voglio sfruttare questa opportunità fino in fondo” dice. Poi spiega perchè secondo lui fra i protagonisti di Ragazzi e ragazze sarebbe stato scelto proprio lui “Credo che chi lavora dietro le quinte del programma abbia compreso che non mi interessa apparire”

“ho una vita professionale abbastanza piena e davvero cerco un rapporto importante da far nascere. Chi ha deciso di farmi accomodare sul trono è consapevole della mia convinzione nel voler centrare questo obiettivo”.

E alla domanda del perchè non sia mai riuscito a costruire una storia lunga al di fuori del programma risponde “Veramente di storie serie  ne ho avute due” racconta  “durate una undici anni e l’altra più di quattro” dice “Adesso sono single ormai da un anno e mezzo e vorrei tornare a innamorarmi, ma con una testa diversa…”.

Di Valentina Vanzini