Quantcast

Eugenio Colombo di Uomini e Donne parla di Francesca Del Taglia e del figlio Brando

Eugenio Colombo di Uomini e Donne è diventato un affermato e apprezzato deejay dopo la sua partecipazione al famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi. Sono già passati quattro anni dalla scelta di Eugenio ColomboEugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne formano sicuramente una delle coppie più amate e popolari nella storia del programma tv di Canale 5. Sono molto seguiti anche su Instagram, Twitter e Facebook. Hanno coronato il loro sogno di diventare genitori con la nascita del piccolo Brando. Il matrimonio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si avvicina, anche se i due piccioncini vip non hanno ancora comunicato la data delle nozze. I fan della coppia sono in attesa dell’annuncio ufficiale. Si parla di settembre 2017. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero, l’ex tronista ha parlato della sua nuova vita post Uomini e Donne.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia con il figlio Brando – Foto: Facebook

“Uomini e Donne dà tanto – ha raccontato Eugenio -, ma allo stesso modo toglie perché si percepisce una sorta di pregiudizio nei confronti di chi viene da quell’ambiente. Dopo avermi sentito suonare molti cambiano idea, rimangono stupiti e mi fanno i complimenti. È bello vedere che le persone ballano sulla musica che suoni tu. E poi mi dà una gioia immensa arrivare nei locali e vedere che tanta gente è lì per me”.

Per poi aggiungere: “Mi piacerebbe essere considerato Eugenio Colombo il dj, ma non mi infastidisce. Non potrei mai rinnegare un programma che mi ha dato tanto. Uomini e Donne mi ha dato tutto, mi ha dato Francesca con cui ho costruito una famiglia. Inoltre ho ottimi rapporti con la redazione, che sento spesso, e con Maria De Filippi”. Auguri alla bellissima e giovanissima famiglia di Uomini e Donne!