Eugenio e Francesca presto genitori

eugenio-e-francesca-in-vacanza

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto avranno un bambino, frutto del loro amore nato negli studi di Uomini e Donne “Non siamo due bambini” hanno spiegato i due “In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi” ha spiegato la coppia, più innamorata e unita che mai anche se inizialmente nessuno aveva creduto alla loro unione.

“Io non ero mai stata innamorata prima di adesso” ha poi rivelato Francesca Del Taglia “Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita”

La coppia ha poi raccontato di aver rivisto più volte le puntate di Uomini e Donne in cui erano protagonisti rivivendo i litigi, i baci e l’amore vissuti in trasmissione di fronte a Maria De Filippi “Veramente lo facciamo tutti i giorni” ha confessato Eugenio Colombo “Ci piace guardare le esterne e scoprire ogni volta dei particolari nuovi. Vedo i miei sguardi verso di lei ogni volta differenti, da quando ho iniziato a essere innamorato pazzo, e mi rendo conto che verso la fine della nostra avventura ero davvero insofferente, perché non vedevo l’ora di viverla al di fuori”.