Quantcast

Eva Grimaldi e Imma Battaglia non si sposano: “Non ci stiamo pensando”

Eva Grimaldi e Imma Battaglia non si sposano, almeno per il momento. L’ha rivelato l’attrice ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 al settimanale di gossip Vero. Niente matrimonio imminente per Eva Grimaldi e Imma Battaglia come invece si era ventilato diversi mesi fa.

Eva ha infatti spiegato che non ci stanno pensando, anche se non ha escluso la possibilità di unirsi in matrimonio con Imma in futuro.

Ha poi elogiato le qualità e le caratteristiche della storica attivista per i diritti gay Imma Battaglia: “E’ forte e generosa. E’ una persona estremamente altruista, si occupa sempre di tante persone. Tutti questi aspetti la rendono ancora più bella ai miei occhi. Ci siamo conosciute perché io cercavo il suo sostegno”.

L’attivista per i diritti gay Imma Battaglia e la naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 Eva Grimaldi hanno fatto coming out in merito alla loro storia d’amore lesbo proprio durante l’ultima edizione del reality show di Canale 5. Eva non è affatto pentita: “Mi hanno spinto la pancia, l’impeto e l’amore. Cose che non si possono controllare. Sono stata protagonista di un reality show popolare come l’Isola dei Famosi: era inevitabile che venisse alla luce una storia d’amore che avevo da sette, ma non era calcolato. Sono stata male, Imma mi mancava. Ho chiesto alla produzione di permettermi di sentirla per telefono e me la sono ritrovata lì. Quando è stata sull’Isola, non mi sono trattenuta. Chi si trattiene di fronte all’amore?! E comunque, sì lo rifarei”.

Dopo il suo coming out, Eva Grimaldi ha ricevuto una valanga di affetto: “Le vecchiette, in primis, mi chiedono sempre della mia fidanzata Imma e la cosa mi riempie di gioia. E a tutto questo c’è soltanto una spiegazione: quando i sentimenti sono veri, puri, quella verità ti arriva in faccia e ne puoi solo prendere atto. Sicuramente ho anche deluso alcune persone, ma parliamo di un pubblico che mi vedeva anche un po’ come una donna – oggetto, una ‘mangia-uomini’. Se li ho persi mi va bene anche così”.