Quantcast

Eva Henger contro Francesco Monte: “Mi ha querelata per diffamazione ma ora lo denuncio io”

Eva Henger ha rivelato che l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Francesco Monte l’ha querelata per diffamazione. Ora l’ha denunciato anche lei. Lo scandalo canna-gate dell’Isola dei famosi 2018 continua a far discutere.

L’ex attrice a luci rosse ha dichiarato al settimanale Oggi che si è rivolta all’ambasciata e ha annunciato che potrebbe indagare la polizia dell’Honduras e quella internazionale sul canna-gate.

L’ex conduttrice di Paperissima Sprint ha spiegato che la denuncia da parte dell’ex tronista tarantino di Uomini e Donne è stata presentata “prima che Striscia la Notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video e nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva. Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità”.

Evaa Henger ha dichiarato che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha denunciato la sua partecipazione a Domenica Live, ma non ha fatto menzione di altri programmi: “La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica Live, ma io lì sono andata per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo”.