Quantcast

Eva Henger difende il marito Massimiliano Caroletti e attacca Miriana Trevisan

Eva Henger ha difeso a spada tratta il marito Massimiliano Caroletti e ha attaccato la showgirl Miriana Trevisan durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5. Nel salotto tv di Barbara D’Urso, l’ex diva a luci rosse Eva Henger ha dichiarato: “Quello che è successo con Tornatore non posso sapere se è vero, ma tendo a credere che non sia vero visto quello che è andata avanti sul produttore Massimiliano Caroletti che non l’avrebbe molestata, ma corteggiata insistentemente. Non ci credo, chi dice una bugia dice una bugia per sempre”.

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti nel giorno delle nozze – Foto: Facebook

L’ex conduttrice tv di Paperissima Sprint ha poi continuato: “Se avessero cambiato tutte le scene e lei era protagonista avrebbero dovuto buttare via il film. In quel film mio marito non era produttore, ma attore e non aveva il potere di tagliare scene. Il produttore era Nicolino Matera. Lei aveva tre scene in cui era sordomuta, in una guardava la tv, in altre due passava da un lato all’altro. Quindi altra bugia – ha proseguito -, non le serviva il coach. A me hanno tagliato 5 scene e la sera dormivo nel letto di Caroletti. Lei ha detto: Tagliata del tutto dal film, ma nel film c’era ed è anche sulla locandina. Ha fatto la promozione del film tutta contenta. Poi si è fatta viva dopo con Caroletti: So che fai serate per personaggi televisivi, fammi lavorare che sto divorziando. Massimiliano le organizza una serata con Francesca Lodo a Napoli nel 2007, agente Caroletti. Un anno dopo il film, era anche nel calendario organizzato con tutto il cast del film nel 2008, con tutti gli attori e lei c’era. Ha detto tante bugie”.

Poi si è rivolta così a Miriana Trevisan: “Hai detto una marea di bugie, ci sono testimoni, Massimiliano ha fatto causa subito. Se tu hai un po’ di onestà non dici mezza parola, alzi il telefono e dici chi è questa persona della Rai. Perché mettere una persona in mezzo a maniaci una persona che ti ha aiutato e fatto lavorare. Io da persona intelligente ho compreso, ma Tornatore pure è sposato. Come ti permetti di dire una cosa del genere? Non ci credo proprio”.

Miriana Trevisan ha replicato alle accuse su Twitter, annunciando di adire le vie legali contro Eva Henger.