Quantcast

Eva Henger incinta a 45 anni: “Dopo 7 settimane ho perso il bambino”

Eva Henger ha perso il bambino. L’ex attrice a luci rosse stava per diventare mamma per la quarta volta, ma dopo 7 settimane di gravidanza è finito tutto. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha confessato l’aborto spontaneo durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti – Foto: Instagram

L’ex attrice a luci rosse ha dichiarato al settimanale: “Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta… dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto”.

Lei e il marito Massimiliano Caroletti erano al settimo cielo, ma purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine: “Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. Sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto”.

La coppia ha una figlia, Jennifer, di 9 anni, sorella di Mercedesz e Riccardo, i due figli che la Henger ha avuto dal compianto produttore cinematografico a luci rosse, Riccardo Schicchi.

Eva Henger ha poi smentito la partecipazione del marito alla terza edizione del Grande Fratello Vip: “Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso – ha concluso l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi – Lo guarderà in tv da casa, assieme a me”.