Quantcast

Eva Henger svela un aneddoto sull’Isola dei famosi: “Accordo con Francesco Monte per non nominarci”

Eva Henger ha svelato un aneddoto molto importante e interessante sull’Isola dei famosi 2018. Come ben ricorderete l’ex attrice a luci rosse rivelò in diretta tv il consumo di canne da parte dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Francesco Monte, che decise volontariamente di abbandonare il reality show di Canale 5 per affrontare al meglio la querelle mediatica.

Eva Henger e Francesco Monte con il duo comico pugliese, Pio e Amedeo – Foto: Instagram

Oggi il protagonista dello scandalo canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi è giunto in finale al Grande Fratello Vip 3, mentre, lei è stata esclusa da diversi programmi e reality show.

La mamma vip di Mercedesz Henger ha svelato una strategia molto in voga tra i vip che partecipano ai reality show e programmi tv. Molti di questi personaggi famosi del jet set italiano appartengono alle stesse agenzie e pertanto si mettono d’accordo prima dell’inizio di reality e programmi tv.

Ancora una volta la showgirl e conduttrice tv Eva Henger è stata molto chiara e diretta a Ultime dalla Casa: “Se tu lavori con la stessa agenzia e vedi la persona, fai le serate insieme, è normale che le prime puntate dai la possibilità alla persona di farsi conoscere; è normale che i concorrenti si mettano d’accordo, non dobbiamo scandalizzarci”.

Ha rivelato che anche tra lei e Francesco Monte c’era un accordo non scritto per evitare di nominarsi a vicenda durante l’Isola dei famosi 2018, ma Eva Henger ha preferito raccontare tutto ciò che ha visto senza censure e tabù.