Quantcast

Eva Longoria si sposa con un abito di Victoria Beckham

80 invitati e una location intima in Messico. Questo è stato il matrimonio di Eva Longoria, che ha portato all’altare il suo storico fidanzato José ‘Pepe’ Bastòn. Le nozze si sono svolte in una meravigliosa cornice nella casa dell’attrice e fra gli invitati c’erano i coniugi Beckham, con David e Victoria presenti, perché da sempre amici dell’attrice.

Ma oltre ad essere stata fra i pochi eletti invitati alle nozze, Victoria ha avuto l’onere e l’onore di disegnare l’abito da sposa che Eva ha indossato durante la cerimonia, un vestito lungo ma molto geometrico, in puro stile ‘posh’. All’evento erano presenti anche altri volti noti del mondo dello spettacolo, come Melanie Griffith e Ricky Martin con il compagno Jwan Yosef e il presentatore televisivo famosissimo in patria Mario Lopez.

L’abito geometrico è stato incoronato da un’acconciatura molto semplice e tutti i dettagli della sposa sono stati curati dallo stylist Ken Paves, già all’opera per le Spice Girls al tempo della loro reunion. Eva e Victoria sono da sempre ‘best friends’, quindi l’abito disegnato da Victoria ha rappresentato molto più di un semplice omaggio, perché è diventato un segno di profonda amicizia da parte di un’amica del cuore in un giorno speciale.