Quantcast

Eva Riccobono: sul set allatta il figlio Leo, foto

Eva Riccobono

Sempre a spasso nelle più importanti città di tutto il mondo per questione di lavoro, la bellissima Eva Riccobono, modella italiana non ha assolutamente intenzione di allontanarsi dal suo amato figlio Leo, nato da poco a Londra, esattamente in data 30 Maggio.

Cosi per non perdere tempo, anche sul set si fa riprendere e la si vede protagonista proprio con lui, un pupo che sente la necessità di bere. Eva Riccobono sul set sta allattando Leo e non ci pensa due volte a rilasciare la foto sui più importanti social network in circolazione, tantissimi i commenti arrivati.

Eva oltre questa foto sul suo account di Instagram ha voluto rilasciare per i suoi tantissimi fan che la seguono ogni giorno di più un’ immagine davvero graziosa durante gli ultimi suoi lavori in un palazzo d’ epoca: appena finito di fare tutto ciò, come ribadito qualche riga sopra, Eva Riccobono mostra il suo seno e lo da al suo bimbo Leo per darle nutrimento, tutta tranquilla seduta su una sorta di poltroncina dove sta svolgendo il servizio con addosso proprio gli  abiti di scena.

Nonostante l’ affascinante sicialiana e il suo fidanzato che ama più che mai Matteo Ceccarini, professione DJ, abbiamo più volte fatto sapere che il matrimonio verrà svolto entro la fine di questo 2014, il giorno del si sembra non essere stato ancora scelto. La motivazione c’ è, con tutta probabilità riguarda proprio l’ arrivo di questo bambino.

Vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più, rimanete con noi!