Quantcast

Ewan McGregor sarà Black Mask nel cinecomic Birds of Prey

Ewan McGregor è in trattative con la Warner Bros. per entrare in DC nel ruolo di Black Mask nel cinecomic Birds of Prey.

Ewan McGregor sarà Black Mask- foto joblo.com

Il lavoro fatto dall’attore nell’atteso sequel di Shining, Doctor Sleep, diretto da Mike Flanagan deve aver entusiasmato la Warner Bros. tal punto da chiamarlo a interpretare Black Mask in Birds of Prey, l’antagonista di Margot Robbie e delle altre protagoniste della pellicola.

Il film diretto da Cathy Yan potrà vantare di un cast d’eccezione con Margot Robbie che riprende il ruolo di Harley Quinn dopo Suicide Squad, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Huntress, Jurnee Smollet-Bell nelle vesti di Black Canary e Rosie Perez nel ruolo del poliziotto Renee Montoya.

Harley Quinn e gli altri personaggi della pellicola dovranno dunque affrontare Maschera Nera, il criminale di Gotham City con un’ossessione per le maschere.

L’ingresso di Ewan McGregor nel cast del cinecomic Birds of Prey definisce i tratti di una vera e propria campagna acquisti portata avanti dalla Warner Bros. per colmare il gap con il colosso avversario.