Quantcast

Eyeliner a rotella, il tratto di eyeliner semplice da realizzare

Il nuovo eyeliner a rotella targato Mac Cosmetics potrebbe diventare un prodotto di make-up di cui non riuscire a fare a meno. Perché?

Eyeliner a rotella, il tratto di eyeliner non è mai stato così semplice da realizzare- foto beautydea.it

L’eyeliner a rotella è stato presentato da Dominic Skinner e Michael Patterson direttamente su Instagram: ebbene i due make-up artist Mac Cosmetics hanno mostrato l’esclusivo applicatore a rotella del nuovo eyeliner liquido.

Niente più applicatore a punta in feltro o a pennello ma una semplice rullo che ricorda la rotella per tagliare la pizza!

Come si utilizza l’ eyeliner a rotella

L’innovativo eyeliner a rotella mira a creare linee sottili, precise e senza sbavature. Ma come si utilizza?

  • Appoggiare l’applicatore a rotella sulla palpebra a ridosso della rima cigliare superiore
  • Muovere avanti o indietro la rotella per tracciare una linea continua, piena ed omogenea

Tutto qui! Il tratto dell’eyeliner non sarà più lo spauracchio delle inesperte! Chiunque sarà in grado di tracciare una linea di eyeliner perfetta con una semplice rotella taglia-pizza.

Mac Cosmetics ha pensato inizialmente di accontentare le appassionate di make-up con quattro tonalità: Rollin’ Black Shine (nero lucido), On A Roll Black (nero opaco), Rollerwheel Brown (marrone intenso) e Roller Royale (blu elettrico) per rendere lo sguardo di ogni donna magnetico e irresistibile.

L’eyeliner a rotella targato Mac Cosmetics è diventato il vero protagonista della New York Fashion Week 2017. Oggi è acquistabile direttamente sul sito ufficiale del brand e nei negozi monomarca Mac.

Sicuramente questo prodotto di make-up rappresenta una vera e propria svolta per tutte le appassionate, un trucco capace di creare una linea sottile e omogenea senza troppi problemi.