Quantcast

Fabio Borriello ed Emma Marrone: la loro relazione torna agli antichi splendori?

Se siamo appassionati di gossip, avremo di certo seguito negli ultimi mesi la sempre più pressante richiesta di certezze da parte di Emma Marrone, l’ex stella di Amici che ha inaugurato una carriera di cantante e tutor di successo presso lo stesso programma che l’ha lanciata nel mondo dello show business, in merito alla sua stessa situazione sentimentale. Dopo essere stata insidiata da Belen in merito alla sua passata relazione con Stefano de Martino ed alcune occasionali liti con Fabio Borriello, dovute soprattutto alle frequenti visite che avrebbe concesso alla Rodriguez per via di feste ed occasioni di ritrovo con amici e conoscenti, la cantante pugliese sarebbe infatti pronta ad inaugurare un periodo di reciproca comprensione e stima con Borriello.

Emma-Marrone-e-Fabio-Borriello

Tutto ciò sembrerebbe corrispondere al vero, in quanto negli ultimi giorni Emma è stata avvistata con il suo Fabio per una passeggiata piacevole e rilassata lungo le vie di Napoli. Il fratello minore del forte attaccante del Genoa sembra essere dello stesso avviso, pronto a fare di tutto per non tradire la fiducia della compagna, nonostante incomprensioni e gesti di immaturità. Le foto della coppia hanno iniziato a fare come di consuetudine il giro dei social, rassicurando i fan che paventavano una fine improvvisa e indebita della loro storia.

Nonostante infatti le voci di corridoio non si quietino mai, erano molti i loro sostenitori pronti a giurare che ci fosse ben più di qualche dissapore, dovuto ad una sfiducia perpetua che evidentemente Emma, con l’aiuto di Fabio, è riuscita a colmare.

La necessità, inoltre, di uscire allo scoperto e non ostacolare più gli obiettivi di paparazzi e fan potrebbe significare che la loro relazione è pubblicamente ed ufficialmente riconosciuta dai due, che non avrebbero più nulla da temere dalle malelingue.

Così, dopo Capri e Napoli, luoghi in cui sono stati avvistati per uno shopping piacevole e sicuramente dispendioso, quali saranno le prossime mete di Emma e Fabio? Soprattutto, la loro storia è diventata veramente così solida come ci si dovrebbe aspettare? Seguiremo le prossime indiscrezioni per cercare una risposta sempre più certa a uno dei piccoli enigmi più interessanti dell’estate gossip 2015.