Quantcast

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono sempre in viaggio

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto non si sposano e non hanno ancora figli perché questi cambiamenti potrebbero influire sul loro equilibrio di coppia. Lo ha detto a chiare lettere Fabio Fulco al settimanale Diva e Donna: “Forse abbiamo paura di cambiare. Ma succederà tutto. Veniamo entrambi da famiglie cattoliche. In futuro faremo una famiglia“.

Fulco ha poi parlato di una delle sue più grandi passioni… “La mia più grande passione è viaggiare – ha spiegato l’attore – Appena posso, cerco di conoscere un pezzo di mondo. Poi ho scoperto dei posti nuovi che per me sono diventati una seconda casa come Miami. Anche in Italia, nonostante la mia base sia a Roma, sono sempre con la valigia in mano”.

La loro storia d’amore va avanti da 12 anni, ma i viaggi non mancano mai. “Anche lei è una con la valigia in mano – ha detto l’attore – E’ questa la nostra formula magica: un’eterna rincorsa della quale non siamo mai stanchi. Non è banale. Tante coppie si sarebbero già stancate. Noi invece continuiamo ad avere voglia di vederci e abbiamo ancora tanta voglia di stare insieme”.