Quantcast

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: “Stiamo attraversando un periodo difficile”

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto stanno attraversando un periodo difficile, dopo ben 12 anni d’amore. E’ davvero finita tra Fabio e Cristina? Il 47enne attore italiano si è sfogato dalle pagine del settimanale di gossip DiPiù in cui ha rivelato di essere stanco di aspettare l’ex Miss Italia… A quanto pare Cristina Chiabotto non è ancora pronta per progetti di coppia più impegnativi.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto – Foto: Instagram

La bellissima modella e conduttrice tv non è pronta a fare la mamma e ha mandato in fumo la possibilità di convolare a nozze con Fabio Fulco. Perché?

“Dopo dodici anni d’amore Cristina e io stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione – ha spiegato Fulco a DiPiù – Ormai stiamo insieme da 12 anni, io di anni ne ho 47 e… siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare”.

Come mai i progetti di coppia più impegnativi sono stati “congelati”? A questa domanda l’attore ha risposto così: “Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto. Così, magari, avrò anche io una risposta”.

E’ stanco di aspettare, ma ora non sa neppure se stanno ancora insieme o meno. Fabio Fulco e Cristina Chiabotto stanno ancora insieme? Lui ha risposto così al settimanale DiPiù: “Definitivamente chiusa? Sinceramente non lo so nemmeno io”.

Lo scoop sulla crisi profonda tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto era stato diffuso diversi giorni fa dal settimanale di cronaca rosa Spy. “La colpa sarebbe dell’ex Miss Italia che non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia con il compagno – rivelava Spy – Proprio lui avrebbe confidato agli amici di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina che, sempre a suo dire, non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio“.

Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto!