Quantcast

Fabio Fulco furioso contro la sua ex fidanzata Cristina Chiabotto

Fabio Fulco furioso contro la sua ex fidanzata Cristina Chiabotto. Il tenebroso e intrigante attore si è sfogato dalle pagine del settimanale Oggi. L’ex compagno di Cristina Chiabotto ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no? Io ricordo tante cose bellissime ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella coppia. Ho pensato che con lei fosse per sempre ma ero il solo a crederlo”.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto – Foto: Instagram

Il 47enne attore Fabio Fulco ha poi confessato: “L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so non esiste. Quella donna che avevo idealizzato non è mai esistita”. Uno sfogo durissimo di un uomo deluso e amareggiato.

Dopo ben 12 anni d’amore, Cristina e Fabio si sono lasciati. Lui sognava di convolare a nozze con la conduttrice tv e di diventare papà per la prima volta. Fabio Fulco e Cristina Chiabotto hanno però preso strade separate, poiché secondo il settimanale di cronaca rosa Spy l’ex Miss Italia non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia con il compagno.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Fulco ha ribadito: “È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina più. Sono scappato in Cina, me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo con l’intento di metabolizzare”.

I suoi fan sono davvero afflitti e dispiaciuti per la fine della lunga love story del loro beniamino con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.