Quantcast

Fabio Mancini, 7 campagne consecutive di Armani in 4 anni: un nuovo primato del top model italiano

Fabio Mancini ha raggiunto un nuovo, ambizioso e prestigioso primato! Il 29enne top model italiano più apprezzato, amato, famoso e popolare del pianeta è stato scelto come testimonial della settima campagna consecutiva del celebre re della moda internazionale, il potente e ricco stilista e imprenditore Giorgio Armani, in quattro anni! Un micidiale e meraviglioso primato sia nella storia della moda italiana sia nella storia della lussuosa e rinomata maison di moda!

Fabio Mancini - Foto: Facebook
Fabio Mancini – Foto: Facebook

Uno dei 25 modelli più sexy del mondo nel 2016 secondo l’elenco stilato dal portale di moda models.com ha calcato la passerella per più di 30 volte consecutivamente senza mai fermarsi ed è stato anche scelto come icona nel bellissimo e meraviglioso tributo a Giorgio Armani per festeggiare l’anniversario per i suoi quarant’anni di attività nel mondo della moda.

L’unico top model italiano di rilievo internazionale è molto seguito e popolare anche sui social network: oltre 115mila fan su Facebook e quasi 70mila su Instagram. Il sexy, intrigante e bellissimo supermodello italiano Fabio Mancini rappresenta un archetipo per le nuove generazioni poiché è un ragazzo umile e ricco di valori. “I miei valori e ideali? La famiglia e l’amore – ha raccontato Fabio Mancini in una recente intervista a BlastingNews.com – Non esistono valori più grandi, più di ogni macchina costosa, di ogni euro guadagnato e di ogni cosa materiale che l’universo possa darci. Le emozioni, gli amori più grandi e le sensazioni restano per sempre. Le cose materiali cambiano e svaniscono, mentre, i ricordi e le emozioni no… quelle rimangono indelebili per sempre”. Ora care lettrici e lettori di IGOSSIP.it non ci resta che ammirare le nuove foto del nostro orgoglio italiano nel mondo! Buona visione!