Quantcast

Fabio Mancini incanta tutti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2018

Fabio Mancini ha incantato davvero tutti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2018. Il bellissimo e sensuale top model italiano ha sfilato sul red carpet in occasione dell’inaugurazione del Festival del cinema di Venezia 2018. Il top model da Guinness con Armani ha brillato per stile, eleganza, portamento e look. Il debutto ufficiale di Mancini sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia è stato davvero impeccabile.

Fabio Mancini in abito elegante sul red carpet di Venezia 75 – Foto: Instagram

The Armani Icon Fabio Mancini ha indossato un abito speciale della prestigiosa maison di moda di Giorgio Armani e ha sfoggiato l’orologio Belle Epoque Masterpice con diamanti bianchi che il supermodello italiano ha abbinato a gemelli Belle Epoque full pavè.

Uno dei 10 supermodelli più richiesti al mondo ha condiviso alcuni scatti del red carpet di Venezia 75 sui suoi seguitissimi profili Instagram e Facebook e ha accompagnato le foto con la seguente didascalia: “È stata un’emozione fortissima camminare sul red carpet all’apertura della 75esima Mostra del cinema di Venezia, indossando un abito speciale Giorgio Armani e i preziosi gioielli Damiani”.

Fan in estasi per il loro beniamino. “L’orologio prezioso e l’abito molto elegante – ha scritto una follower -, come sempre un buon esempio di eleganza”. Un’altra ha commentato: “Sei splendido Fabio, avrai lasciato tutti a bocca aperta. Complimenti”. E ancora: “Sei veramente il massimo dell’eleganza”.