Quantcast

Fabio Mancini inizia il 2017 con un nuovo record con Armani

Fabio Mancini ha iniziato il 2017 con un nuovo record! Il bellissimo e affascinante testimonial della campagna mondiale natalizia 2016 di Yamamay può essere davvero soddisfatto e contento dell’inizio del nuovo anno. Il 29enne top model italiano Fabio Mancini si conferma uno dei protagonisti principali della Milano Fashion Week, durante la quale vengono presentate le collezioni uomo per il prossimo Autunno/Inverno 2017-2018.

Fabio Mancini – Armani Show

Dopo aver stabilito un nuovo primato con la lussuosa e rinomata maison di moda Giorgio Armani (7 campagne consecutive in 4 anni), Mancini ne ha stabilito uno nuovo sempre con la prestigiosa e lussuosa maison di moda Armani: 14 stagioni consecutive dal 2011 a oggi! Un record assoluto per l’irresistibile e intrigante supermodello italiano, che ha sfilato per più di 32 volte consecutive in passerella!

Fabio Mancini – Armani Show

I suoi fan sono davvero al settimo cielo per questo nuovo traguardo raggiunto dal loro beniamino e stanno scrivendo una raffica di complimenti e auguri sui profili Facebook e Instagram del top model. Un suo fan ha commentato: “Il look intero è favoloso, ma tu sei straordinario. Ti saluto dal Cile…”. Una sua ammiratrice ha sottolineato: “Non hai il solito sguardo… mi sembri emozionato… bellissima la giacca che è top col tutto… Armani è sempre Armani!”. Un’altra sostenitrice ha aggiunto: “L’eleganza fatta uomo!”. Auguroni al celebre top model italiano anche da parte della nostra redazione!

Care lettrici e cari lettori di IGOSSIP.it continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati su Fabio Mancini e sulle altre star del jet set nazionale e internazionale!