Quantcast

Fabio Mancini e la moda: i preziosi consigli e i valori del supermodello italiano

Fabio Mancini è il top model italiano più apprezzato, famoso, popolare e sexy del mondo. E’ richiestissimo dalle maison di moda e fashion più celebri e glamour del pianeta ed è l’unico supermodello di rilievo internazionale apparso in ben 10 campagne pubblicitarie del geniale e inimitabile re della moda, Giorgio Armani.  Uno dei 25 modelli più sexy del mondo nel 2016 secondo l’elenco stilato dal portale di moda models.com è amatissimo, apprezzato e popolare anche sui social network. Alla sua pagina Facebook ufficiale sono iscritti oltre 104mila fan. Sono oltre 45mila i follower che seguono con affetto, stima e passione Fabio Mancini su Instagram.

Fabio Mancini - Foto: Facebook
Fabio Mancini – Foto: Facebook

Fisico scolpito, sguardo magnetico e fascino irresistibile e da bravo ragazzo per la stella della moda internazionale, che fa impazzire davvero tutti! E’ ricercatissimo dagli stilisti di tutto il mondo ed è molto corteggiato sui social dalle sue affezionate e scatenate ammiratrici. Ma Fabio Mancini non è soltanto un top model bellissimo e intrigante, ma è anche una splendida persona. Un ragazzo ricco di valori e sani principi. Un eccezionale e raro archetipo per le giovani generazioni. In un’intervista rilasciata a La Sciabolata VIP di BlastingNews.com, Fabio Mancini ha parlato di moda, look, stile, ma anche di valori.

Fabio Mancini - Foto: Facebook
Fabio Mancini – Foto: Facebook

“I miei valori e ideali? La famiglia e l’amore – ha raccontato il top model – Non esistono valori più grandi, più di ogni macchina costosa, di ogni euro guadagnato e di ogni cosa materiale che l’universo possa darci. Le emozioni, gli amori più grandi e le sensazioni restano per sempre. Le cose materiali cambiano e svaniscono, mentre, i ricordi e le emozioni no… quelle rimangono indelebili per sempre”. Fabio Mancini ha poi dato dei consigli preziosi e ha lanciato un messaggio nobile e chiaro a tutti coloro che vorrebbero intraprendere la sua carriera.

Fabio Mancini - Foto: Facebook
Fabio Mancini – Foto: Facebook

“Pazienza, umiltà e credere sempre in se stessi sono le uniche tre parole che consiglio – ha asserito Mancini – In questi 6-7 anni ho visto tantissimi ragazzi passarmi davanti, esplodere e poi scomparire subito dopo perché non hanno pazienza. E’ il problema dei modelli in generale… Molti talenti si montano la testa dopo una o due sfilate a grandi livelli, ma si rovinano subito dopo perché non sono umili. Il successo non arriva mai senza una motivazione, un po’ come il karma… C’è sempre un perché”. Care lettrici e cari lettori di IGOSSIP.it continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati su Fabio Mancini e sulle altre star del jet set nazionale e internazionale!