Quantcast

Fabio Mancini svela i top must have del 2019 a Detto Fatto

Fabio Mancini è tornato per la seconda volta come super ospite nello studio del programma tv di Raidue, Detto Fatto. Il supermodello italiano è reduce dalle ultime settimane della moda maschile e ha festeggiato 10 anni di collaborazione con Armani. La puntata odierna si è aperta proprio con l’ingresso in studio del top model da Guinness con Armani. Uno dei top model più belli, sensuali e famosi del pianeta ha svelato alcuni segreti del suo lavoro alla conduttrice tv e attrice pugliese Bianca Guaccero. Ha mostrato a tutti gli uomini come portare, nella vita di tutti i giorni, i look, lo charme e l’eleganza viste in passerella.

Fabio Mancini – Foto: Instagram

Lo scorso anno The Armani Icon Fabio Mancini aveva ricordato all’allora conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo, quel fortunato incontro risalente a diversi anni fa con un manager di un’agenzia di moda internazionale a Milano quando lavorava come commesso in un negozio di abbigliamento di via Montenapoleone, che gli ha stravolto e cambiato per sempre la vita. Aveva parlato del primo incontro con il re della moda Giorgio Armani e si era soffermato sulle passerelle di tutte le fashion week più prestigiose e importanti del pianeta.

Visualizza questo post su Instagram

? Trova le differenze! #dettofattorai

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

Oggi uno dei 10 supermodelli più richiesti al mondo ha fornito preziosi consigli di stile, bellezza e portamento durante il primo tutorial di bellezza della puntata. Il ragazzo che ha chiesto “aiuto” e consigli a Fabio Mancini è stato Emanuele Maringola.

Per molti appassionati di gossip e tv non è proprio un nome sconosciuto dato che è stato il valletto della prima edizione di House Party, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, ed era finito più volte al centro della cronaca rosa come possibile tronista del trono gay di Uomini e Donne. Oggi lavora come deejay e web influencer.

Visualizza questo post su Instagram

??La moda è vita reale, determinazione e costanza, non solo abiti????? #dettofattorai #men #fashionmen #modauomo #modauomo2019

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

Fabio Mancini ha poi descritto i top must have del 2019, svelando gli outfit e accessori uomo di tendenza. Le telespettatrici hanno apprezzato molto la presenza del top model italiano a Detto Fatto. Nei commenti al post del profilo Instagram del programma di Raidue una follower ha scritto: “La classe di Fabio Mancini non è acqua. Grazie Detto Fatto”. E ancora: “Grande Fabio, specialmente quando ha sfilato: elegante, sempre chic e gentleman! Sta benissimo questo ragazzo con questo look”.

Visualizza questo post su Instagram

It’s always a big pleasure to be back in TV! – – – – – – – – È sempre una grande emozione tornare in Tv su Rai2, questa volta in modo diverso, ma estremamente divertente! Grazie alla fantastica capo redattrice @mari_cle & autrice @mirymella per la pazienza, e tutto lo staff meraviglioso di @dettofattorai @instarai2! Grazie ragazzi! Ah.. e un saluto speciale alla stupenda @biancaguacceroreal ??? e ahimè… al mio sosia @gianpaologambi ? Domani posteró video per le persone che non lo hanno potuto vedere. photo credit©?: @laoldani RAI #TV #italy #Rai2 #CantStopWontStop

Un post condiviso da Fabio Mancini (@fabiomancini) in data:

Un’altra follower ha aggiunto: “Fabio sempre al top. Sei la classe in persona. Ottimo tutorial, anche come stylist e hai fatto emozionare la Guaccero!”. Complimenti e apprezzamenti anche per Emanuele Maringola. Molte follower hanno lanciato un appello alla conduttrice e alla redazione del programma tv: “Mamma mia, ma quanto è bello Fabio Mancini??? Detto Fatto vogliamo vederlo di più”.