Quantcast

Fabio Mancini è il testimonial della campagna mondiale natalizia 2016 di Yamamay

Fabio Mancini è stato scelto come testimonial della campagna mondiale natalizia 2016 di Yamamay! E’ la prima campagna Yamamay per il sexy, intrigante e stiloso top model italiano Fabio Mancini. Il 29enne supermodello è stato scelto dalla nota e prestigiosa azienda di biancheria intima, fondata nel 2001 a Gallarate, anche come testimonial della collezione Underwear Fall Winter 2016.

Fabio Mancini con Emily DiDonato e Desiré Cordero - Foto: Giovanni Gastel
Fabio Mancini con Emily DiDonato e Desiré Cordero – Foto: Giovanni Gastel

Dopo aver stabilito un nuovo primato con la lussuosa e rinomata maison di moda Giorgio Armani (7 campagne consecutive in 4 anni), Mancini ha fatto il suo debutto come testimonial per il brand del gruppo Inticom S.p.A. di proprietà delle famiglie Cimmino e Carlino. Insieme al top model italiano figurano due bellissime, irresistibili e sensuali star della moda internazionale: la 25enne supermodella statunitense Emily DiDonato e Miss Spagna 2014 nonché ex fidanzata del divo del calcio internazionale Cristiano Ronaldo, Desiré Cordero.

Fabio Mancini - Foto: Giovanni Gastel
Fabio Mancini – Foto: Giovanni Gastel

La bellissima e interessante campagna Yamamay porta la firma del grande fotografo di moda Giovanni Gastel. Tre star della moda di rilievo internazionale come Fabio Mancini, Emily DiDonato e Desiré Cordero per una campagna natalizia 2016 davvero scoppiettante, sexy e coinvolgente!

Care lettrici e cari lettori di IGOSSIP.it continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati su Fabio Mancini e sulle altre star del jet set nazionale e internazionale!