Quantcast

Fabio Rovazzi ha perso la testa per una ragazza!

Fabio Rovazzi ha una fidanzata, ed è lui stesso a dare l’annuncio ufficiale. “Sì, sono fidanzato da un mese… Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?”, racconta Fabio.

Il cantante, dopo il successo di Tutto molto interessante, il secondo tormentone dopo Andiamo a comandare, può festeggiare un Natale da urlo insieme alla sua Karina Bezhenar, una giovane modella e attrice. In un’intervista a Vanity Fair Fabio si racconta, spiegando come è nato l’amore con Karina.

L’intervistatore chiede se la sua storia sarà social come quella di Fedez e Chiara Ferragni. “Fede è un grande amico, ci divertiamo insieme e lui mi dà consigli utili, anche se da quando sta con la Ferragni lo vedo meno. Essere famosi ha anche i suoi contro” dice Rovazzi. Tra i lati negativi, il cantante spiega che “Non posso più portare fuori Marley, il mio cane. Ho fan che mi perseguitano, soprattutto ragazze. Il peggio è stato quando una trentina di ragazzi si sono piazzati per un giorno sulla tromba delle scale del mio palazzo: ho chiamato i carabinieri. Urlavano: “Rovazziiii, apri!”.