Quantcast

Fabrizio Corona ancora innamorato di Belen Rodriguez?

Sono passate alcune settimane dall’uscita dal carcere di Fabrizio Corona, una notizia che ha lasciato stupiti quanto perplessi molti appassionati di gossip. Nonostante le critiche dell’ex Nina Moric, che lo giudica sempre poco maturato dall’esperienza e “certamente pronto a commettere nuove sciocchezze”, Fabrizio sta proseguendo il proprio personale cammino di recupero grazie anche ad Exodus, la comunità che ha scelto per ricominciare a trovare di nuovo una prospettiva nella sua vita di tutti i giorni.

1739852-corona2

Le faccende di cuore sembrano comunque continuare ad investire un ruolo chiave per Fabrizio, che si trova al centro di una nuova ondata di gossip per via di un possibile ritorno di fiamma nientemeno che con Belen Rodriguez. Ricorderemo infatti dal passato che il rapporto tra i due è stato interrotto dalle diverse visioni di vita che avevano dimostrato di rinfacciarsi, poche settimane prima dell’arresto di Corona. I rapporti tra i due sono quindi andati persi, tuttavia dopo il rilascio definitivo, il fotografo dei VIP vorrebbe recuperare il tempo perso lontano dai propri affetti, partendo dal figlio Carlos per arrivare, evidentemente, alla showgirl.

Secondo alcune voci di corridoio, non appena uscito dal carcere avrebbe chiesto agli amici più intimi informazioni su di lei e su come rimettersi in contatto con la donna, tuttavia nel frattempo molte cose sono cambiate e come sappiamo c’è ben più che un semplice flirt di mezzo, bensì il matrimonio di Belen con Stefano de Martino. Come si concluderà quindi questo possibile ritorno di fiamma? Le scommesse sull’esito sono naturalmente aperte, e conoscendo il carisma di Fabrizio nel perseguire i propri obiettivi ci sarà certamente molto su cui discutere.