Quantcast

Fabrizio Corona attacca Gianmaria Antinolfi su Instagram Story

Fabrizio Corona ha attaccato duramente l’imprenditore ed ex fidanzato di Belen, Gianmaria Antinolfi, su Instagram Story. Durante una chiacchierata con il modello e fotografo di moda Alex Belli, Gianmaria Antinolfi ha confessato di voler andare a letto (la frase era piuttosto colorita) con l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. Dopo aver sentito queste frasi è intervenuto il manager e imprenditore Fabrizio Corona, che ha avuto un presunto flirt con l’ex tronista. L’ex re dei paparazzi si è scagliato contro il gieffino napoletano e poi ha fatto una rivelazione sullo staff che segue i suoi social.

Corona è stato durissimo: “Questo poveretto gestito da 2 falliti che ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma. I due falliti che hanno in mano il suo profilo Instagram hanno anche defollowato a sua insaputa la fidanzata e la insultano pure. Bisogna saperlo fare questo lavoro”.

Alcuni mesi fa era finito Fabrizio Corona nel mirino di Jessica Antonini. Jessica Antonini si era scagliata duramente contro l’ex agente dei paparazzi e controverso personaggio tv. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva attaccato duramente l’ex concorrente del reality show La Fattoria nonché manager su Instagram. “Sto ancora spettando da settimane che mi richiami – aveva detto Jessica – e che mi restituisca i 1000 euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine, per foto e video. Questa clip è una prova, boh. Sarà che è un vizio in Lombardia quello di sparire. A questo punto chiameremo Chi L’Ha Visto per avere delle notizie“.

A presto con nuove news, gossip e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned!