Quantcast

Fabrizio Corona attacca Matteo Salvini, Chiara Ferragni e Fedez

Fabrizio Corona ha attaccato duramente il ministro dell’Interno Matteo Salvini e la potente e ricchissima coppia vip del jet set italiano Chiara Ferragni e Fedez durante la promozione del suo ultimo libro. L’ex re dei paparazzi italiani odia Salvini. Ha più volte dichiarato che non sopporta il suo modo di fare politica e le sue idee politiche.

Fabrizio Corona – Foto: Instagram

Durante la presentazione del suo volume in un locale di Milano, l’ex marito di Nina Moric ha fatto il suo ingresso circondato da un centinaio di ragazzi incappucciati, con indosso felpe rosse e nere con la scritta “Team Corona” e in mano una bottiglia di gin, che scandivano lo slogan “Non mi avete fatto niente“, che è anche il titolo del suo nuovo libro.

L’ex fidanzato della cantante Silvia Provvedi, Fabrizio Corona, è stato intervistato dal conduttore tv Massimo Giletti.

Fabrizio Corona vs Salvini

Corona è stato molto duro contro il leader della Lega: “Se fossi incensurato prenderei cento volte i voti di Matteo Salvini… è facile per Salvini. Guardate i suoi social: 12 post al giorno, 50 stories, ci scrive una frase poi il contenuto non c’è… è soltanto una roba per fare notizia. I miei psichiatri dicono una cosa: che quando per due giorni non si parla di me, io faccio qualcosa per uscire sui giornali; è un’ossessione e poi faccio danni. Anche per loro è così, ma loro sono politici, non si possono paragonare a me”. L’imprenditore e personaggio tv Fabrizio Corona ha poi sottolineato: “Le ultime cose che ha detto sulla polizia, cioè ‘ha fatto bene a sparare al posto di blocco’ sono una roba da prenderlo e mandarlo in galera“.

Il testamento di Corona

Ha poi colto l’occasione per leggere il suo testamento: “Ammettiamolo, non so perché sono ancora vivo, ma se dovessi morire lo farei da re“. Il suo unico erede del suo patrimonio sarà il figlio Carlos Maria e poi ha spiegato che “il carcere è stato una grandissima sofferenza: sono stato arrestato per cose non gravissime e non mi meritavo tutti questi arresti. I segni di questa sofferenza te li porti dentro ma non li vuoi mostrare. Non sarò mai più quello dei prima – ha aggiunto – ho perso la mia innocenza e non dormo mai sereno”. Tuttavia le vicende giudiziarie lo hanno rafforzato: “Sono immortale: è la quinta volta che mi arrestano, ma io continuo ad aprire uffici, a fare marketing, ad aprire brand: pensano di fermarmi ma in realtà mi fanno una grandissima pubblicità”.

Fabrizio Corona vs i Ferragnez

In queste ore a far discutere sono anche le dichiarazioni di Corona contro i Ferragnez. “Belen? Posso dire che è stata la storia più importante della mia vita – ha sottolineato Fabrizio -. Lei è stata la famiglia che avrei sempre voluto avere. Detto questo non credo ci sarà la possibilità di un ritorno insieme, però è una relazione che porto nel mio cuore e rappresenta sicuramente l’amore più importante che ho avuto. I Ferragnez a confronto non rappresentano nemmeno la punta dell’unghia di quello che potremmo essere noi insieme”. A stretto giro è arrivata la replica di Fedez che ha smentito di aver tradito la moglie Chiara Ferragni con Silvia Provvedi e ha lanciato una stoccata al vetriolo nei confronti dell’ex marito di Nina Moric: “Si è dimenticato di omettere le date. Probabilmente per fare promozione al libro che deve uscire”.