Quantcast

Fabrizio Corona in carcere: le dichiarazioni social dei vip

Fabrizio Corona è tornato nuovamente in carcere insieme con la sua collaboratrice storica Francesca Persi, titolare dell’Atena che è un’agenzia che si occupa di eventi e promozioni, per intestazione fittizia di beni. Soltanto pochi giorni fa il Tribunale di Milano aveva sequestrato 1,7 milioni di euro all’ex re dei paparazzi italiani. Un vero e proprio tesoro accuratamente nascosto nel controsoffitto del soggiorno dell’appartamento milanese di Patrizia Persi. Ora il chiacchierato, famoso, popolare e discusso personaggio tv è a San Vittore poiché il Tribunale di Sorveglianza ha revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali. Inoltre secondo gli inquirenti, l’ex marito di Nina Moric avrebbe un conto in Austria sul quale sarebbe stata depositata una cifra che va dal milione e il milione e mezzo di euro.

Fabrizio Corona - Foto: Facebook
Fabrizio Corona – Foto: Facebook

Silvia Provvedi del duo Le Donatella ha pubblicato un selfie di coppia sulla sua pagina Facebook e ha scritto: “Ti amo”. Durissimo il commento della sua ex moglie Nina Moric che su Twitter ha cinguettato: “Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l’IVA quando ca… c’hai voglia”.

Selvaggia Lucarelli, che aveva già attaccato Fabrizio Corona durante il suo affidamento ai servizi sociali, ha scritto sul suo profilo Twitter: “Corona e la sua prestanome Francesca Persi sono stati arrestati. Finisce un affidamento in prova che ha fatto male a tutto il sistema. E forse anche a lui”.

I guai e i problemi con la giustizia per Fabrizio non finiscono mai!