Quantcast

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi e attacca Ilary Blasi

Fabrizio Corona ha pubblicamente chiesto scusa alla sua ultima ex fidanzata Silvia Provvedi dalle pagine del settimanale di gossip Chi e ha attaccato la conduttrice tv del Grande Fratello Vip 3 Ilary Blasi su Instagram Stories.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi – Foto: Instagram

Il chiacchierato personaggio tv Fabrizio Corona ha fatto mea culpa e ha ritrattato le dichiarazioni rilasciate a Verissimo di Silvia Toffanin: “Chiedo perdono a Silvia Provvedi. Il giorno che ho detto di non amarla avevo subito un furto in casa e ho sporto denuncia. Mi hanno rubato i soldi che avevo messo via per mio figlio e ho perso la ragione. Ho visto Silvia piangere in tv – ha continuato l’ex re dei paparazzi italiani – lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna avere le pa**e per chiedere scusa. Ma in quel momento vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto”.

L’imprenditore e manager Fabrizio Corona ha ammesso anche di essere pronto a un confronto diretto con l’ex fidanzata per chiederle scusa del suo comportamento. “Ho avuto il diavolo in corpo – ha asserito l’ex marito di Nina Moric -. Dentro un girone infernale, non salvi nessuno: vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno.Ora sono più sereno. Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella Casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro. Silvia mi è stata vicina quando stavo male – ha proseguito -, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo. Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore”.

Su Instagram l’ex concorrente del reality show La Fattoria ha rivelato di essere stato contattato da Endemol, Mediaset e dagli autori del GF Vip 3 per intervenire in diretta, ma dopo aver detto per ben tre volte “no”, ha cambiato idea. Ma non ha potuto dire la sua al Grande Fratello Vip, perché secondo lui Ilary Blasi avrebbe posto un veto pesantissimo.