Quantcast

Fabrizio Corona depresso e magro in carcere

corona

Su il Fatto Quotidiano, lo sfogo di Gabriella Corona, la madre di Fabrizio Corona “Non sta bene. Si trova in un profondo stato di depressione, visto che ogni giorno succede qualcosa. È molto dimagrito” ha raccontato la donna parlando di Corona.

Gabriella Corona “Fabrizio è magro e depresso”

Corona si trova rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ossia l’Opera di Milano “È con un ragazzo extracomunitario, un bravo ragazzo. Con lui Fabrizio si trova bene” ha spiegato Gabriella Corona

“Trascorre il tempo facendo cose banali” ha raccontato la donna “Il suo stato depressivo non gli permette di impegnarsi più di tanto nelle attività del carcere. Legge, scrive e pensa molto… Fabrizio non ha molte parole” ha confessato la madre dell’ex re dei paparazzi “Della sua vita all’interno del carcere di Opera non dice molto. Ma credo che lo faccia per tutelarmi, per non farmi stare male”.

L’avvocato di Corona “Chiederemo la grazia parziale”

L’avvocato che l’assiste, Chiesa, ha dichiarato che presto per lui verrà chiesta la Grazia parziale “Per modificare la sua posizione ci sono poche strade, per questo abbiamo preparato una domanda di grazia parziale che a breve invieremo al capo dello Stato”.