Quantcast

Fabrizio Corona derubato: ladri svaligiano la casa la vigilia di Natale

Fabrizio Corona è stato nuovamente derubato. I ladri le hanno svaligiato la casa la vigilia di Natale. È successo stanotte e a dare la notizia è stato lo stesso Fabrizio sui social mostrando a tutti i suoi follower quello che era accaduto.

Alcuni giorni fa l’ex re dei paparazzi italiani era stato avvistato nuovamente nello studio del dottor Antonio Savanelli, chirurgo estetico di molti vip, per tenersi e mantenersi in piena forma. «Che male c’è a rifarsi un po’ se questo vuol dire migliorarsi», aveva dichiarato Corona all’uscita dello studio medico. Subito dopo si era trattenuto a pranzo con alcuni amici in un noto ristorante della città, dove era stato accolto calorosamente da decine di fan.

Stanotte l’amara scoperta per l’ex marito di Nina Moric. Il controverso e chiacchierato personaggio tv Fabrizio Corona è tornato a casa alle 2.30 di stanotte si è trovato davanti uno spettacolo inconfondibile. Il suo appartamento di Milano completamente a soqquadro, segno inequivocabile del passaggio dei ladri. Il video di quanto accaduto è stato pubblicato su Instagram.

In passato lo stesso Fabrizio era stato vittima di diversi furti e, proprio per questo motivo, lui stesso si è detto amareggiato e infuriato. “Sono inca***to nero… prima o poi mi faccio 30 di galera, a meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”, ha dichiarato Corona in una delle storie pubblicate su Instagram dove, come accennato sopra, mostrava le condizioni in cui aveva trovato il suo appartamento.