Quantcast

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: l’annuncio social di Gabriele Parpiglia

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal giornalista di gossip e autore tv Gabriele Parpiglia. Il grande amico vip dell’irriverente, chiacchierato e controverso personaggio tv Fabrizio Corona ha annunciato la notizia mediante una Instagram Story.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi – Foto: Instagram Story

Altro che nozze, Corona e Silvia Provvedi si sono detti addio. “Sì è così – ha detto Parpiglia a un follower – Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”.

La notizia di una possibile rottura circolava da diversi giorni e il rivvicinamento di Fabrizio con la sua ex Nina Moric potrebbe aver fatto precipitare le cose, ma non sarebbe solo questo il motivo. Mentre la cantante Silvia Provvedi è in vacanza a Formentera, l’ex re dei paparazzi italiani è stato avvistato con una misteriosa mora, durante una serata in discoteca.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: dal matrimonio alla rottura

Negli ultimi tempi si era parlato e scritto molto sulle possibili nozze di Fabrizio e Silvia. Lo stesso Corona in una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi aveva annunciato i fiori d’arancio: “Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla”. Ora Gabriele Parpiglia ha rivelato che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Sarà soltanto l’ennesima crisi di coppia, semmai studiata a tavolino per far parlare di loro, oppure è davvero finita? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!