Quantcast

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano: presto anche un figlio

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano: la coppia vip del jet set nazionale sogna anche un figlio. L’ha rivelato la cantante del duo musicale Le Donatella alla rivista In Famiglia.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona – Foto: Instagram

Dopo aver rivelato al settimanale di gossip DiPiù che il fidanzato ha paura di morire, Silvia Provvedi ha rivelato di avere ricevuto la proposta di matrimonio dell’ex re dei paparazzi e di avere risposto affermativamente: “Ho detto sì, vogliamo avere presto anche un figlio”.

Ora che Corona ha ottenuto l’affidamento in una comunità terapeutica di Limbiate, nel Milanese, dove si sta sottoponendo a terapie per la disintossicazione psicologica dalla cocaina, la cantante ha precisato di volersi sentire protetta dopo le sofferenze causate dal lungo periodo di allontanamento: “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio”.

L’ex marito dell’ex top model croata Nina Moric sta seguendo un percorso di riabilitazione in una comunità che frequenta dal lunedì al sabato, mentre, la domenica resta in casa. Nonostante stia lentamente riprendendo in mano la sua vita, dunque, per il papà vip di Carlos i momenti difficili non sono ancora finiti.