Quantcast

Fabrizio Corona e Simone Coccia Colaiuta attaccano Ilary Blasi

Fabrizio Corona e Simone Coccia Colaiuta hanno attaccato duramente la conduttrice tv del Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi, sui social. L’ex spogliarellista ed ex concorrente pluritatuato del Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso ha inviato un messaggio particolare all’ex re dei paparazzi italiani durante una diretta video sui social: “Ilary, il diritto di replica lo devi dare a 360°, non solo quando fa comodo a te che ti vengono dette le belle cose. Punto primo. Secondo, tutta l’Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito, divertimenti, feste e festini… quindi”.

Fabrizio Corona con Simone Coccia Colaiuta – Foto: Instagram

Il compagno della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane ha poi cancellato post e video contro Ilary Blasi e Francesco Totti.

Dopo il violento scontro di giovedì scorso, Fabrizio Corona è tornato all’attacco di Ilary Blasi su Instagram Story poiché anche durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 si è parlato di lui.

“Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera (lunedì, ndr) ero ospite al Grande Fratello – ha spiegato su Instagram -, ma non ero ospite, c’ero ma non c’ero perché sono a casa che sono stanco morto a vedere la partita, insomma ero protagonista anche stasera”.

Corona ha poi lanciato una frecciatina alla presentatrice tv del GF Vip 2018 Ilary Blasi, che secondo lui non sarebbe in grado di portare al successo lo show.

“Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset – ha aggiunto -, hanno detto che mi ero auto invitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? Stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo una cosa già vista. Li ringrazio, li saluto – ha concluso l’ex fidanzato di Silvia Provvedi – e sono contento per Silvia”.

La guerra tra Ilary e Fabrizio non è affatto finita!