Quantcast

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli stanno insieme, Luca Danese: “Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel tuo”

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli stanno insieme. Dopo aver archiviato tra le polemiche la sua ultima relazione d’amore con la cantante del duo musicale Le Donatella, Silvia Provvedi, l’ex re dei paparazzi italiani è di nuovo in love con la 22enne web influencer di Verona. Quest’ultima è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Andrea Cerioli e con Luca Danese.

Fabrizio e Zoe stanno condividendo diverse Instagram Stories con i rispettivi follower. In uno dei suoi ultimi scatti social dall’alto tasso erotico, il chiacchierato e controverso personaggio tv Fabrizio Corona è apparso senza veli con il suo inseparabile cane.

La social influencer ha prontamente commentato “amore”. Luca Danese, l’ex di Zoe, è intervenuto sulla vicenda, svelando un clamoroso scoop: “Sono il suo ex ragazzo. Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel suo. Le vere donne! Fino a due giorni prima mi scriveva ca**ate”.

Vita da cani..#iancarter @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

La neo fidanzata dell’ex concorrente del reality show La Fattoria, Fabrizio Corona, ha replicato duramente al suo ex fidanzato: “Non ho nulla da dirti. Faresti una figura migliore se restassi zitto, credimi”.

Lo scontro social tra i due ex fidanzati ha tenuto banco sui social per diversi giorni…